Senza categoria

Amministrative Corropoli: avversari politici di D' Annuntiis… " il mio nome è nessuno"

Pubblicato

il

Il 25 Maggio i cittadini di Corropoli saranno chiamati alle urne, non solo per esprimere la preferenza per i loro candidati alle europee e alla regione ma anche e sopratutto chi vestirà, per i prossimi anni,il ruolo di primo cittadino del nostro comune.

L’attuale sindaco Umberto D’Annuntiis ha, nelle settimane passate, iniziato la sua compagna elettorale ” in solitario ” , facendo affiggere diversi manifesti lungo le strade principali del paese. Il termine ” solitario ” si può pensare come alla parola chiave, almeno per il momento, per descrivere l’inter delle prossime elezioni amministrative nel comune di Corropoli. A riprova di ciò, dopo aver contattato la segreteria comunale, per avere i riferimenti degli avversari politici di D’ Annuntiis, con grande sorpresa abbiamo appurato che nessun altro schieramento politico ha presentato una lista con i propri candidati e programmi. A poco più di un mese quindi  dalle elezioni, non c’è faccia di eventuali aspiranti sindaci che vogliano spodestare il primo cittadino uscente.

D’ Annuntiis consapevole di riscuotere l’ approvazione della maggioranza dei cittadini di Corropoli e non solo, continua nella sua marcia verso una probabile riconferma che otterrà , a questo punto, a mani basse…ma non è detta l’ultima! Potrebbe spuntare all’improvviso un “Matteo Renzi” o un ” grillino corropolese” a dare filo da torcere al nostro sindaco.

Per questo noi de Il Martino ci sentiamo di dare un in bocca al lupo a tutti i candidati…o visto l’ andazzo l’ unico lupo che vedremo accanto a D’Annuntiis sarà forse un magnifico esemplare delle montagne abruzzesi.

Più letti

Exit mobile version