Teramo

Martinsicuro: emergenza idrica. Camaioni: “La causa è una rottura alla condotta di Cologna”

Camaioni: “I disagi sono a macchia di leopardo ed interessano soprattutto chi è sprovvisto di autoclave. Mi auguro che la situazione possa tornare presto alla normalità”

Pubblicato

il

Da ieri sera in molte vide della nostra cittadina di Martinsicuro si sono riscontrati problemi con l’acqua. Molte vie si sono ritrovate a rubinetti asciutti. Le vie che stanno riscontrando un’emergenza idrica sono: via Marconi, Piazza Cavour, via Milano, via dei Navigatori, via Amerigo Vespucci, via Salinello, via Lazio, via Tevere, via dei Colli e le case ubicate lungo la Statale 16. Anche in via dell’Industria pare che le attività industriali stiano facendo i conti con la mancanza d’acqua. Problemi riscontrati anche dalle attività commerciali sul lungomare Europa e come lo scorso anno, pare sia tornato l’incubo dell’emergenza idrica.

Tuttavia, il sindaco Paolo Camaioni in merito alla situazione dichiara che: “Dalle informazioni in mio possesso, credo ci sia stata una rottura alla condotta di Cologna. Il guasto dovrebbe essere stato riparato intorno alle 23.30 di ieri sera. Per cui, anche per effetto del grande numero di turisti presenti, si è creato qualche scompenso nella erogazione”. E continua: “I disagi sono a macchia di leopardo ed interessano soprattutto chi è sprovvisto di autoclave. Mi auguro che la situazione possa tornare presto alla normalità”.

Più letti

Exit mobile version