fbpx
Connect with us

Musica&Retroscena

Crossover Supergirl – Flash: prima foto dal set

Pubblicato

il

Il sussurrato incontro tra il velocista di Central City e la giovane eroina di National City è stato annunciato agli inizi di febbraio. Per mesi erano circolate voci su questo crossover con tanto di copertina dedicata, nella scorsa primavera, da Variety ai due eroi; le difficoltà erano legate soprattutto al fatto che i due show vanno in onda su due network differenti nonostante il creatore delle serie sia lo stesso, ovvero Greg Berlanti, The Flash su The CW mentre SuperGirl su CBS (anche se poi the CW è della famiglia: fa parte della divisione della CBS).

La foto delle riprese dell’episodio è stata postata da Grant Gustin sul proprio profilo Instagram.

Foto set S.girl-Flash

La puntata nella quale Barry Allen incontrerà Kara Zor-El (Melissa Benoist) andrà in onda il prossimo 28 marzo su CBS.

In Italia la seconda stagione di The Flash va in onda ogni venerdì su Italia 1 mentre la prima stagione di Supergirl debutterà su Premium Action ad aprile.

Queste le parole di Berlanti e Andrew Kreisberg, co-ideatori e produttori di entrambi gli show: “Siamo incredibilmente eccitati di annunciare qualcosa che abbiamo sempre sognato accadesse, fin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Supergirl: The Flash e Supergirl faranno squadra! Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venire a farci visita, e tutti quelli della CBS, della CW, della Warner Bros. e della DC per averlo reso possibile. E grazie anche ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiederlo: è nostro piacere creare un episodio che, speriamo, sia degno dell’entusiasmo e del supporto di tutti voi”.

Fonte: Collider

Musica&Retroscena

Grande attesa per il concerto di Zucchero a Pescara questa sera

Pubblicato

il

zucchero in concerto a Pescara
Foto di Simone Di Luca.

Questa sera “Zucchero Sugar” Fornacciari porta sul palco dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara il tour “Overdose d’amore”. E a 35 anni dalla pubblicazione del celebre brano, in radio e in digitale la versione 2024, in collaborazione con Salmo.

PESCARA – Dopo tre date di grande successo alla Royal Albert Hall di Londra e tre tappe italiane negli stadi di Udine, Bologna e Messina, Zucchero porta in Abruzzo “Overdose d’amore World Tour”. Questa sera infatti si esibirà allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara, prima di partire alla volta dello Stadio San Siro di Milano, per la data di giovedì 4 luglio.

Ad accompagnarlo sul palco la sua fedele super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

I biglietti per la data di Pescara sono in vendita sui circuiti su Ticketone, Ciaotickets e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it. Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Tour”. Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero.

E a 35 anni dalla pubblicazione di “Overdose d’amore”, in radio e negli store digitali la versione 2024 realizzata insieme a Salmo, frutto del rapporto consolidato tra i due artisti negli ultimi anni, caratterizzato da una profonda stima reciproca. L’idea originaria di reimmaginare il celebre brano “Overdose (D’Amore)” è nata da Salmo e ha subito catturato l’attenzione e l’entusiasmo di Zucchero.

Il video musicale è stato girato interamente in verticale utilizzando gli smartphone. Le immagini, realizzate in Marocco, a Los Angeles, a Città del Messico, a Shanghai, a Posada (Nuoro) e in altre location italiane, creano un mosaico visivo che porta in scena fan da ogni angolo del mondo.

«Salmo è un fenomeno – afferma Zucchero – Non solo per l’artista che è, ma come persona: intelligente, veloce, schietto, verace, ironico e grande comunicatore. Mi riconosco in lui, in quello che scrive e pensa e gli sono grato per i tributi che mi ha dedicato, prima con “Diavolo in Me” ed ora con “Overdose (D’Amore)”. Thank you my friend».

«Sono molto felice di questa collaborazione con un artista che stimo e con il quale ho avuto fin da subito un feeling artistico e umano – dichiara Salmo – “Overdose (D’Amore)” è un brano che sento tanto e questa nuova versione è nata in modo naturale, da un incontro casuale che poi ci ha portati in studio a lavorare insieme. Mai come in questo momento c’è bisogno di un’Overdose d’Amore per tutto quanto il mondo».

zucchero in concerto a Pescara 2

Continue Reading

Musica&Retroscena

Antonello Venditti in concerto a Giulianova il 9 agosto

Pubblicato

il

venditti a giulianova

Il celebre cantautore romano porta in tour “Notte prima degli esami 1984-2024” per celebrare i 40 anni dell’uscita dell’album “Cuore”.

TERAMO – C’è anche Giulianova tra le tappe del tour “Notte prima degli esami 1984-2024” di Antonello Venditti. Il cantautore romano si fermerà in terra abruzzese dopo la tappa di Cattolica e prima di quella di Forte dei Marmi.

Venditti celebra i 40 anni dell’uscita di uno dei suoi album più celebri, “Cuore”. Il tour evento partirà a Pistoia il prossimo 13 luglio e percorrerà lo Stivale fino a Settembre.

Il concerto di Venditti si terrà sul porto turistico di Giulianova il prossimo 9 agosto.

Continue Reading

Musica&Retroscena

Fiorella Mannoia in concerto con l’orchestra sinfonica a Pescara il 19 agosto

Pubblicato

il

concerto fiorella mannoia con orchestra pescara

PESCARA – Continuano a moltiplicarsi senza sosta le date di “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, il nuovo tour estivo di Fiorella Mannoia che sarà accompagnata per la prima volta da un’orchestra sinfonica nelle location più suggestive di tutta Italia: agli appuntamenti già annunciati si aggiunge anche il concerto al Porto Turistico di Pescara del prossimo 19 agosto alle 21. Organizzazione Elite Agency Group e Alhena Entertainment.

I biglietti per il concerto di fiorella Mannoia a Pescara sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online e punti vendita): primo settore numerato 65,00 – secondo settore numerato 55,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871 685020 – 085 9433361.

Grandi festeggiamenti quest’anno per l’artista romana che nel giorno del suo 70esimo compleanno ha invitato tutti i fan a celebrare insieme questo nuovo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco. A dare il via saranno due imperdibili concerti-evento, due grandi feste live, il prossimo 3 e 4 giugno, nella sua città tra le secolari mura delle Terme di Caracalla, con la partecipazione di tanti ospiti, colleghi e amici, che con Fiorella condivideranno la scena, sulle note dei grandi successi del suo repertorio e di tante sorprese.

Una nuova emozionante avventura per Fiorella iniziata con il ritorno per la sesta volta in gara al Festival di Sanremo con “Mariposa”, appena certificato disco d’oro. Il brano, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna, ha vinto il Premio Sergio Bardotti  e il Premio Elsa Morante per il miglior testo, firmato in prima persona dalla cantante romana insieme a Cheope e Carlo Di Francesco che sigla anche le musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.

“Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà. 

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.