Musica&Retroscena

Crossover Supergirl – Flash: prima foto dal set

Pubblicato

il

Il sussurrato incontro tra il velocista di Central City e la giovane eroina di National City è stato annunciato agli inizi di febbraio. Per mesi erano circolate voci su questo crossover con tanto di copertina dedicata, nella scorsa primavera, da Variety ai due eroi; le difficoltà erano legate soprattutto al fatto che i due show vanno in onda su due network differenti nonostante il creatore delle serie sia lo stesso, ovvero Greg Berlanti, The Flash su The CW mentre SuperGirl su CBS (anche se poi the CW è della famiglia: fa parte della divisione della CBS).

La foto delle riprese dell’episodio è stata postata da Grant Gustin sul proprio profilo Instagram.

La puntata nella quale Barry Allen incontrerà Kara Zor-El (Melissa Benoist) andrà in onda il prossimo 28 marzo su CBS.

In Italia la seconda stagione di The Flash va in onda ogni venerdì su Italia 1 mentre la prima stagione di Supergirl debutterà su Premium Action ad aprile.

Queste le parole di Berlanti e Andrew Kreisberg, co-ideatori e produttori di entrambi gli show: “Siamo incredibilmente eccitati di annunciare qualcosa che abbiamo sempre sognato accadesse, fin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Supergirl: The Flash e Supergirl faranno squadra! Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venire a farci visita, e tutti quelli della CBS, della CW, della Warner Bros. e della DC per averlo reso possibile. E grazie anche ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiederlo: è nostro piacere creare un episodio che, speriamo, sia degno dell’entusiasmo e del supporto di tutti voi”.

Fonte: Collider

Più letti

Exit mobile version