Musica&Retroscena

Jack poteva salvarsi nel Titanic? Kate Winslet risponde alla domanda cruccio per milioni di spettatori

Pubblicato

il

Li abbiamo visti affiatatissimi solo qualche settimana  fa ai Sag Awards (i premi assegnati dal sindacato degli attori), Leonardo Di Caprio e Kate Winslet che per molti continuano ad essere Jack e Rose.

Nel 1997 hanno incantato con la loro storia d’amore a bordo del Titanic. Da allora milioni di persone si sono chiesti perché  Rose non fece posto a Jack su quel pezzo di legno, diverse negli anni le supposizioni, le parodie sulla tragica fine di Jack.

Dopo quasi vent’anni la stessa Winslet ha dato la sua risposta: “La penso come loro! Credo che ci fosse spazio per lui sopra quel pezzo di porta” ha dichiarato al Jimmy Kimmel Live. L’attrice è poi tornata sul dolcissimo momento che gli ha visti protagonisti nella serata dei Sag: “Le persone sono sempre eccitate di vedere me e Leo nello stesso posto, ed è una cosa molto dolce. Sono passati vent’anni, e continuano a emozionarsi. È molto affettuoso. Noi ci ridiamo sopra. L’altra sera ne parlavamo ridacchiando. Ero tipo, “Mio Dio, riesci a credere che le persone si siano esaltate per sta cosa di Jack e Rose”.

Proprio del Titanic possiamo vedere una scena tagliata, dove Jack e Rose cantano  Come Josephine in My Flying Machine, che si riconduce a due momenti clou del film: quella della celebre scena “Sto volando” e quando nel finale l’anziana Rose osserva una stella cadente.

 

Fonte: EW

Più letti

Exit mobile version