Pubbliredazionale

Martinsicuro. Gianmarco Ilardi: “Ho fatto della passione per il Calcio A5 la mia attività lavorativa”

Pubblicato

il

Publiredazionale: E non si dica che i giovani delle nuove generazioni non hanno spirito di iniziativa o non sono intraprendenti. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi di Martinsicuro. Oggi, infatti, vogliamo parlarvi di Gianmarco Ilardi, giovane imprenditore martinsicurese, e di quell’attività che con tanta tenacia e passione gestisce dal 2013.

Il Centro Sportivo OASI CLUB, situato in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n.16 a Villarosa di Martinsicuro, nasce, come ci conferma  l’imprenditore, “dalla mia grande passione per il calcio A5 e per lo sport in generale”. E ancora: “In realtà nasco come arbitro di calcetto e di qui ho cominciato ad organizzare campionati e tornei, fino a quando, due anni fa, decisi di fare della mia passione un’attività lavorativa che oggi si incarna nel Centro Sportivo OASI CLUB”.

Il Centro Sportivo, per gli amanti del calcetto, organizza campionati invernali e tornei estivi di calcio A5 e al contempo, offre anche l’opportunità ai praticanti del tennis di usufruire di uno splendido campo in terra rossa circondato dal verde e dagli alberi in piena atmosfera British.

Per quanto riguarda il Calcio A5, Gianmarco ci informa che: “dal 1 febbraio al 31 maggio, se prenoti una partita e la giochi entro le 17.00, riceverai novanta minuti da campione a 35€ invece di 50€”.

Tra le tante iniziative dell’OASI CLUB spunta anche il “Progetto Futsal”. Si tratta di una vera e propria Scuola Calcio rivolta sia ai ragazzi che alle ragazze. Per i primi, il limite di età va dai 6 ai 16 anni, mentre per le seconde la scuola si apre a tutte le età. I ragazzi e le ragazze che desidereranno prendere parte alle attività, aperte dal 10 febbraio 2016, saranno seguiti ed accompagnati nel loro cammino di crescita sportivo da istruttori qualificati. Dunque, una buona opportunità anche per l’emisfero femminile che spesso si vede tagliato fuori da questo sport.

Quindi? Cosa state aspettando? Fate qualche giro di chiamate per organizzare le vostre squadre e riafferrate le scarpette che, da tempo, avevate appeso al muro. Ora c’è l’Oasi Club che vi permetterà di dare sfogo alla vostra passione per il calcio A5 e farà di Voi dei veri campioni.

 

Più letti

Exit mobile version