Teramo

Martinsicuro. Il Consigliere Antonini (Pd): “Villa Rosa versa nel più completo degrado. Amministrazione assente”

Pubblicato

il

Il consigliere di minoranza del gruppo Pd Martinsicuro, Simona Antonini, si fa sentire tramite un post Facebook per denunciare lo stato degrado in cui, secondo il Consigliere, verserebbe Villa Rosa di Martinsicuro. Per farlo prende spunto dalla decisione dell’abbattimento di un Pino secolare per far spazio alla realizzazione del ‘progetto semaforico’

In tal proposito afferma: “Davvero per il progetto “rosso semaforico” l’unica soluzione era tagliare un Pino secolare? Villa Rosa ed i suoi cittadini sono sempre più vittime è sempre di scelte scellerate. Ormai siamo spettatori di un film drammatico”. E ancora: “Il degrado è ovunque: parchi con giochi usurati, strade piene di buche, panchine rotte o addirittura riciclate. Per non parlare di via Fabio Filzi, che manca completamente di segnaletiche orizzontali e parcheggi, di quel terreno inquinato che non trova risposte e un ponte ciclo pedonale chiuso”.

Inoltre, il 14 marzo avranno inizio i lavori per la Bike to Coast e il consigliere non manca avvisare i cittadini che “il peggio deve ancora arrivare con il progetto della pista ciclabile che sarà, purtroppo, la ciliegina su una torta, davvero, amara e difficile da digerire”.

Più letti

Exit mobile version