Ascoli Piceno

San Benedetto, in giro per negozi, ma era ai domiciliari.

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uno dei luoghi comuni più diffusi vuole che le donne non possano fare a meno dello shopping. La protagonista della vicenda in questione, una bosniaca di 46 anni residente a Monteprandone, non fa che rafforzare questo credo popolare. Infatti non è riuscita a trattenersi dall’ andare a spasso per le vetrine, nonostante fosse sottoposta all’ obbligo di custodia cautelare da scontare ai domiciliari.

Il 26 novembre scorso la donna aveva sottratto della merce dal Decathlon di Porto d’Ascoli e, per assicurarsi la fuga, aveva buttato a terra un impiegato dell’esercizio, che ha riportato alcune ferite di lieve entità. In breve i carabinieri hanno rintracciato la taccheggiatrice, per la quale sono appunto scattati gli arresti domiciliari.

Tuttavia ieri pomeriggio è stata notata mentre curiosava tra le attività del centro commerciale Porto Grande. Gli agenti hanno pertanto riaccompagnato in maniera coatta la donna presso la sua abitazione, con la speranza di essere risultati maggiormente convincenti.

Più letti

Exit mobile version