Fermo

Porto San Giorgio, pirata della strada rintracciato e denunciato.

Pubblicato

il

FERMO – La Polizia Stradale ha rintracciato e denunciato, un pirata della strada, A.G. di origine pugliese, che aveva provocato un incidente, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso, al quale verrà anche sospesa la patente di guida.

È accaduto il 5 gennaio scorso, quando M.M., un noto docente residente nel fermano, mentre transitava con la sua automobile sul lungomare di Porto San Giorgio, è stato violentemente urtato da un veicolo di grossa cilindrata, che poi si è dileguato.

L’insegnante, rimasto ferito in modo lieve nel sinistro, è stato in grado di fornire agli inquirenti solamente il colore del mezzo che l’ha colpito e parte della targa. Nonostante le poche informazioni in loro possesso, gli agenti sono comunque riusciti a risalire al colpevole, malgrado il tentativo di depistaggio di quest’ultimo, che per giustificare i danni riportati dalla sua auto, aveva provocato un nuovo incidente sempre a Porto San Giorgio.

Non è possibile purtroppo affermare che si tratti di un caso isolato. La Polizia Stradale ha infatti reso noto che dall’inizio dell’anno si sono già verificati altri tre casi analoghi. Gli agenti stanno indagando ed assicurano che in breve saranno smascherati e segnalati i colpevoli.

Più letti

Exit mobile version