Abruzzo

Teramo, indagini su presunte molestie nei confronti di una 13enne da parte di coetanei

Pubblicato

il

Teramo. I carabinieri della Compagnia di Teramo stanno indagando su una presunta tentata violenza sessuale nei confronti di una 13enne da parte di un gruppo di coetanei: l’accaduto risalirebbe ad alcune settimane fa mentre i giovani erano ad una festa dove, all’esterno del locale il gruppo di tredicenni avrebbe avvicinato la ragazzina cercando di molestarla, iniziando a palpeggiarla tentando anche di abbassarle i pantaloni, senza riuscire nell’intento per la reazione della ragazzina che, una volta tornata a casa, avrebbe raccontato tutto ai genitori.

La vicenda è finita con una denuncia presentata ai carabinieri di Teramo, che hanno immediatamente fatto partire la segnalazione alla Procura presso il Tribunale dei minori. Al momento i militari stanno cercando di ricostruire cosa sia successo fuori dal locale. I ragazzini sono comunque tutti non imputabili per via dell’età.
Secondo le ultime indiscrezioni sei giovanissimi sarebbero stati segnalati alla procura minorile dell’Aquila per delle molestie nei confronti della loro coetanea.
La vicenda è avvolta dal massimo riserbo.

Più letti

Exit mobile version