Ascoli Piceno

San Benedetto, aggredisce un anziano senza motivo. Arrestato ed espulso.

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un signore di 83 anni è stato aggredito ieri pomeriggio nei pressi del porto, apparentemente senza nessun motivo. Un ragazzo di 33 anni di origine marocchina, pregiudicato ed in preda agli effetti del troppo alcool assunto, gli ha sferrato un pugno in pieno volto.

È accaduto intorno alle 17:30. Dopo l’immotivata aggressione, il magrebino ha scavalcato la recinzione di uno stabile interessato da lavori di restauro e vi si è barricato dentro. Un testimone, che conosce la vittima, ha assistito alla scena ed ha prontamente allertato la polizia.

Una volante è subito intervenuta sul posto. Gli agenti hanno atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco, per tranciare le catene che chiudevano il cantiere, ed hanno arrestato l’aggressore.

L’anziano è stato trasportato in ospedale per ricevere l’assistenza medica. L’ubriaco invece, è stato portato al carcere di Marino del Tronto. In seguito ai controlli effettuati, sono emersi gli svariati episodi criminali dei quali si è reso protagonista fin dal 2009, in diversi casi anche in maniera violenta, pertanto è stato stabilito il suo rimpatrio, una volta che sarà scarcerato.

Più letti

Exit mobile version