Abruzzo

San Giovanni Teatino, muore per malore mentre la sua casa brucia

Pubblicato

il

San Giovanni Teatino. Un ex-operaio in pensione di 77 anni è morto ieri a causa di un malore che lo ha colpito nel giardino della sua abitazione, mentre questa stava andando in fiamme, in via Regolizie a Dragonara.

Il primo piano nell’abitazione, che l’anziano condivideva con il figlio, sarebbe andato in fiamme, verso le ore 10, a causa di un probabile cortocircuito, innescato nella veranda. A lanciare l’allarme ai Vigili del Fuoco è stato un vicino che, accortosi delle fiamme è andato di corsa a cercare il 77enne, temendo fosse rimasto intrappolato nelle fiamme. In attesa dell’arrivo dei pompieri, i due hanno anche tentato di spegnere l’incendio con un tubo dell’acqua ma all’arrivo delle squadre,  l’anziano è stato trovato senza vita, accasciato a terra. Un malore alla base del decesso.

Inutile ogni tentativo di rianimazione sia da parte dei pompieri che del personale del 118, sopraggiunto poco dopo. La casa non ha riportato danni a seguito dell’incendio, oltre al tettuccio della veranda bruciato. L’uomo era molto conosciuto nella zona. Lascia tre figli. L’intera comunità è rimasta commossa dall’accaduto.

Più letti

Exit mobile version