Abruzzo

Pescara: fiaccole, fiori e palloncini in ricordo di Jennifer

Pubblicato

il

PESCARA-Una fiaccolata, Jennifer Sterlecchini, la 26enne uccisa a coltellate esattamente un anno fa, il 2 dicembre del 2016 dall’ex fidanzato Davide Troilo, ascensorista, che non aveva accettato la fine della relazione.

Nel primo anniversario della tragica morte della commessa, la madre, Fabiola Bacci, e il fratello, Jonathan, hanno organizzato una fiaccolata, da piazza della Repubblica a piazza Salotto. Una volta a destinazione il gruppo si è raccolto a cerchio attorno alla mattonella posizionata in ricordo di Jennifer, su cui c’è scritto «Io sono la luce del sole sul grano dorato». Tutto attorno è stato composto un cuore con dei lumini e sono stati deposti alcuni mazzi di fiori.
La fiaccolata è stata organizzata, oltre che dai familiari di Jennifer, dal Comitato Insieme per Jennifer e dall’associazione Noi per la famiglia che nei mesi scorsi ha avviato una pubblica petizione e una raccolta di firme per chiedere la rimodulazione della norma premiale di cui al giudizio abbreviato, prevedendo l’esclusione del rito per delitti particolarmente gravi e cruenti, tra cui l’omicidio. All’evento ha preso parte anche il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli.

Più letti

Exit mobile version