Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto, un Natale da 50 mila euro

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato reso pubblico il programma che investirà il periodo natalizio del Comune sambenedettese, che avrà termine il 7 gennaio del nuovo anno, e che avrà un costo complessivo di 50 mila euro.

Solo per la notte di Capodanno sono stati elargiti 36 mila euro al cantante Giuliano Palma che sarà il protagonista nella notte del 31 dicembre in Piazza Giorgini.

6500 euro saranno invece concessi per il ritorno del vernacolo: 4500 saranno sborsati per i coordinatori di Natale al Borgo che si terrà il 26 e il 27 dicembre; e i rimanenti 2 mila andranno ai Fuori di Testo un gruppo teatrale che daranno mostra del proprio talento domenica 7 gennaio in Via Laberinto.

Altri 4 mila euro saranno concessi all’animazione del Magico Natale, che animerà l’8, il 10, il 25 dicembre e infine il primo gennaio con le loro rappresentazione nel centro, nell’area portuale e a Porto d’Ascoli. Ulteriori 1000 euro andranno al Natale con gli Autori e al concerto Gospop Christmas che si terranno il 23 dicembre, 500 euro per la rassegna della corale dell’epifania e 1500 euro per la tradizionale celebrazione di Arecala la Befana. E’ stato solo concesso l’utilizzo della zona pubblica per l’Ice Village.

Più letti

Exit mobile version