Abruzzo

Trasacco, minaccia l’ex con una pistola alla gola e la picchia: denunciato

Pubblicato

il

TRASACCO – Un uomo 51enne di Trasacco è stato denunciato dall’ex fidanzata con le accuse di violazione di domicilio, lesioni personali e minacce per aver fatto irruzione nella casa della donna e averla picchiata selvaggiamente, puntandole una pistola alla gola.

La donna ha raccontato di essere stata vittima di violenze e minacce da parte dell’uomo che, dopo aver fatto irruzione nella sua casa, l’avrebbe massacrata di botte, portandole via un computer con una pistola puntata alla gola. L’uomo era già stato denunciato più volte per atti intimidatori nei confronti dell’ex ragazza.

In particolare, nell’episodio denunciato, l’aggressore avrebbe fatto irruzione dalla porta finestra dell’abitazione con l’intento di sottrarle un computer, puntandole una pistola alla gola. Avrebbe poi scaraventato a terra la donna, riempendola di calci e di pugni. La vittima è stata ricoverata in ospedale per le lesioni riportate. Nei prossimi giorni, il 51enne dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Avezzano per rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti dall’ex fidanzata.

Più letti

Exit mobile version