Musica&Retroscena

Premio “Arpino Città di Cicerone” ai Negrita e all’abruzzese Fanya Di Croce

Pubblicato

il

L’AQUILA – Premio Arpino Città di Cicerone alla cantante abruzzese Fanya Di Croce. L’artista con radici aquilane sarà insignita non solo per il suo percorso artistico ma anche per il successo che sta ottenendo grazie al tour “Promuovi la Tua Musica”.

Da 2 anni il contest sta girando lo stivale riscuotendo un notevole successo di pubblico di moltissimi teatri di Italia ad oggi risultano iscritti oltre 1000 artisti provenienti da tutte le regioni.   La tappa abruzzese al Teatro Massimo di Pescara ha segnato il tutto esaurito. 

<<Un successo inaspettato – spiega la cantautrice – stiamo già pensando di ripetere la tappa in autunno>>. 

Il premio Arpino verrà assegnato anche ai Negrita per i 25 anni di carriera sabato 27 Luglio ad Arpino Città di Cicerone nella splendida cornice della piazza del Municipio. L’evento verrà presentato da Fabrizio Casinelli direttore di Radio Corriere Tv e Aurora Folcarelli. 

Con loro tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della cultura e dell’imprenditoria, tra cui, per il giornalismo riceveranno il premio Fabrizio Maffei (RAI), Simona Rolandi (RAISPORT), Michele Plastino. Per la radiofonia premio a Silvia Notargiacomo. Ed ancora premio all’attrice Monica Nappo e molti altri. 

Più letti

Exit mobile version