Ascoli Piceno

Samb: entra Di Massimo e i rossoblu tornano alla vittoria

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo quattro sconfitte immeritate la Samb torna alla vittoria.

Gara non proprio tonica dei ragazzi di mister Montero che in Sala Stampa lamenta la non convincente prova dei suoi ma i tre punti sono meritati.

Un primo tempo soporifero nel quale i romagnoli arginano le poche manovre rossoblu e una ripresa che si risolve a favore della Samb dopo l’ingresso in campo di Alessio Di Massimo che rientrava dopo i tre turni di squalifica.

E’ sua la rete che sblocca la partita a metà della ripresa.

Due minuti prima un’azione simile a quella di Reggio Emilia che ha sfavorito la Samb questa volta viene fermata sempre a sfavore dei rossoblu.

Il colpo di testa di Di Pasquale s’insacca in rete ma l’assistente alza la bandierina per carica sul portiere quando già il direttore di gara aveva assegnato il gol.

La gara s’incanala bene per la Samb che alla mezzora si trova in superiorità numerica per l’espulsione, doppia ammonizione, del biancorosso Cigliano.

A sei minuti dal termine i rossoblu mettono in cascina il successo con il raddoppio di Frediani.

Due a zero il risultato finale.

Confermate tutte le statistiche della vigilia: undicesimo successo in campionato per la Samb con il Rimini mai a segno. Sempre in campionato i romagnoli non segnano da oltre 41 anni, 15 ottobre 1978 1-1 gol del pareggio di “fedayn” Adriano Tedoldi.

Domenica trasferta a Bolzano contro il SudTirol.

FORZA SAMB !!!



10 novembre 2019. Samb-Rimini 2-0. Gli autori delle reti Di Massimo e Frediani (Foto Samb Calcio)

Luigi Tommolini



Più letti

Exit mobile version