Chieti

Uccide la moglie a colpi sulla nuca, domani l’interrogatorio

Pubblicato

il

TORINO DI SANGRO – Domani in mattinata è previsto l’interrogatorio di garanzia di Domenico Giannicchi, indagato per aver ucciso la moglie Luisa Ciarelli, dopo essersi costituito alle autorità. Il femminicidio è avvenuto a Torino di Sangro.

Domenico Giannichi , 68 anni, assistito dal legale Alberto Paone, dovrà rispondere alle domande dei magistrati per spiegare l’accaduto. L’avvocato Paone sta valutando la possibilità di chiedere una perizia psichiatrica per il suo assistito.

La moglie è stata colpita più volte alla nuca con un bastone che è stato recuperato dai carabinieri. La situazione è degenerato a seguito di una violenta lite tra i coniugi, sia a casa che in macchina.

L’auto e la villa della coppia sono state messe sotto sequestro su disposizione del sostituto procuratore presso il Tribunale di Vasto Gabriella De Lucia. 

La salma si trova all’obitorio del policlinico “Santissima Annunziata” di Chieti in attesa dell’autopsia che dovrebbe essere eseguita nella giornata di martedì 3 dicembre. Prosegue l’attività dei Carabinieri di Torino di Sangro alla ricerca di ulteriori riscontri.

Più letti

Exit mobile version