Marche

Samb, 18 giugno: report allenamento

Padova -13. Il microfono a Mirko Miceli. Domani doppia seduta.

Pubblicato

il

18 giugno 2020. Sambenedettese, seduta di allenamento

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tredici giorni dalla sfida secca in casa Padova (a porte chiuse).

Ecco il REPORT ALLENAMENTO di oggi:

Rossoblu in campo nella mattinata per continuare la preparazione verso i playoff.

Seduta che si è aperta con degli esercizi per la stabilità e il rafforzamento del core, per passare poi a circuiti con palla e metabolici.

Nel finale spazio a un lavoro prettamente aerobico.

Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta.


IL MICROFONO A MIRKO MICELI

Quarto giorno di allenamenti per i ragazzi di mister Montero che sembrano non accusare la stanchezza: l’entusiasmo e la voglia di stare in campo hanno la meglio sulla fatica.

Sorridente e grintoso come sempre il vicecapitano Miceli: “Finalmente abbiamo ripreso a fare quello che più desideravamo: siamo tornati a fare il nostro lavoro e a vivere la nostra passione.

Non credevamo che questo sarebbe potuto accadere dopo un periodo difficile per tutto il Paese, invece siamo felici di essere tornati insieme e di proseguire questa stagione”.

La salute viene prima di tutto, ovviamente, ma l’essere tornati ad allenarsi insieme può essere visto come un segnale che forse il peggio è passato anche se bisogna tenere alta la guardia: “Bisogna stare sempre attenti, essere accorti quando si sta a contatto con gli altri, utilizzando tutti i dispositivi di protezione a disposizione.

Noi siamo controllati di frequente come da protocollo e quindi siamo tranquilli e la nostra testa è per la gara di Padova”.

Dall’impegno che i ragazzi hanno messo in campo in questi giorni è chiara la voglia di giocarsela fino alla fine: “Penso sia normale avere il desiderio di conquistare un obiettivo così grande: credo che i valori dopo questa lunga pausa siano azzerati sotto molti punti di vista, pertanto ce la giocheremo.

Non partiamo assolutamente sconfitti, questo è certo”.




Fonte: Sambenedettese Calcio 1923

Più letti

Exit mobile version