Sport

Ciclismo, “2+ Milioni di km”, l’iniziativa benefica di Bikevo

Pubblicato

il

‘’2+ Milioni di km’’ è l’iniziativa benefica promossa da Bikevo, a favore della Federciclismo e di Dynamo Camp. Ha come obiettivo raggiungere un totale di 2+ Milioni di km.

Scopo dell’evento: supportare l’attività ciclistica giovanile e di terapia ricreativa. Entrambe sono offerte da Dynamo Camp Onlus ai bambini con patologie gravi e croniche.

Chiunque abbia un velocipede potrà aderire. In sostanza, ogni chilometri pedalato comporterà una donazione.

App Bikevo

Bikevo è un’app che permette di allenarsi in bici, come veri professionisti. Le proprie sessioni di allenamento possono essere eseguite direttamente dal proprio smartphone Un vero e proprio  coach virtuale per ciclisti, che offre tutti gli strumenti necessari per migliorare il proprio modo di allenarsi in bicicletta.

L’App è scaricabile dal sito https://www.bikevo.com/

Video-conferenza stampa, 15 luglio, ore 10.30

Tutti i dettagli verranno svelati mercoledì 15 luglio alle ore 10,30, sulla piattaforma Zoom. Nella videoconferenza stampa di presentazione saranno presenti Giovanni Malagò, presidente del Coni; Renato Di Rocco, presidente Fci; Davide Cassani, coordinatore delle squadre Nazionali di ciclismo e Vincenzo Manes, fondatore di Dynamo Camp; Paolo Bellino, ad di Rcs Sport; Uberto Fornara, direzione e coordinamento Rcs Media Group; Auro Bulbarelli, direttore di Raisport e Massimiliano Morocutti, ad di Bikevo.

Fonte: OPES Comitato Regionale Abruzzo

Leggi anche: Serie C, PlayOff: ecco la griglia per la B

Più letti

Exit mobile version