Marche

Padova-Samb 1-0. Non basta il Cuore Rossoblù. Montero: “Questo gruppo ha grande dignità”

Pubblicato

il

PADOVA – Non basta un Grande Cuore ai rossoblù per fermare la capolista Padova.

I ragazzi di Paolo Montero disputano una gara perfetta incanalata sullo 0-0 contro i biancoscudati desiderosi di vincere e sperare in un passo falso del Perugia a Salò contro la Feralpi.

La Samb resiste ottanta minuti quando la rete di Della Latta rompe gli equilibri in campo e consegna una vittoria inutile alla compagine di Mandorlini.

Il Perugia vince 2-0 sulle rive del Garda e va in serie B, il Padova è costretto a disputare i PlayOff partendo dai quarti di finale.

I rossoblù, nonostante gli ultimi drammatici mesi di gravissima crisi societaria, riescono a migliorare la posizione dello scorso anno anche con la penalizzazione di quattro punti.

Il nono posto in graduatoria permette alla Samb di giocare all'”Helvia Recina” di Macerata il primo turno dei PlayOff in gara secca contro la matricola terribile Matelica.

IL TABELLINO

PADOVA – SAMB 1 – 0 (0-0)

PADOVA (4-3-3) Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Jelenic (15′ st Hallfredsson), Hraiech (38′ st Andelkovic), Della Latta ; Chiricò (15′ st Firenze), Biasci (8′ st Paponi), Bifulco (8′ st Nicastro). All. Mandorlini

SAMB (4-4-2) Nobile, Scrugli (26′ st Fazzi), D’Ambrosio, Cristini, Trillò (26′ st Di Pasquale); Chacon, De Ciancio, Angiulli, D’Angelo (9′ st Babic); Botta, Lescano. All. Montero

Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Claudio Barone di Roma 1 – Khaled Bahri di Sassari – IV Daniele Perenzoni di Rovereto)

Reti: 34′ st Della Latta

Note: ammoniti: D’Angelo, Hraiech



ARTICOLI CORRELATI

Serie C girone B: Perugia in B, Arezzo in D. PlayOff: è Matelica-Samb


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Più letti

Exit mobile version