Ascoli Calcio

Ascoli-Cosenza, sala stampa, Bidaoui: “Dedico il gol alla mia famiglia”. La Sintesi Filmata

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Post gara, Mister Sottil: “Importantissimo iniziare bene, tifosi straordinari”.

Al termine della partita vinta dai bianconeri 1-0 sul Cosenza, Mister Sottil ha commentato così il primo successo stagionale in campionato:

Importantissimo iniziare con una vittoria in casa davanti al nostro pubblico, che è stato straordinario. Tre punti che danno morale, sappiamo che dobbiamo crescere e migliorare, i ragazzi sono stati bravi. Il Cosenza era in campo con gli uomini molto bassi e quindi non era semplice trovare varchi e profondità; abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana”.


Soufiane Bidaoui, al primo gol stagionale, ha commentato così il successo dei bianconeri:

Sono molto contento per il mio gol, spero di continuare così, quest’anno ho potuto svolgere tutta la preparazione con la squadra, l’anno scorso invece sono arrivato in corsa, ora mi sento in forma. Il gol è dedicato alla mia famiglia che è in Belgio e ha visto la partita. Col Mister mi trovo molto bene e cerco di ripagare sul campo la sua fiducia”.


Sintesi Sky, clicca QUI


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Più letti

Exit mobile version