L'Aquila

Droga: un 21enne arrestato e 19enne denunciato

Pubblicato

il

CARSOLI – Carabinieri costantemente presenti nei luoghi di ritrovo e di spaccio tra Carsoli e Avezzano. Un 21enne è stato arrestato e denunciato un 19enne.

Un 21enne del posto, A.C., preso in flaganza mentre spacciava. E’ stato seguito negli spostamenti ed è stato fermato nei luoghi di aggregazione dei più giovani.

Il ragazzo è stato a sua volta perquisito ed è risultato in possesso di alcuni grammi di hashish già suddivisi in piccole dosi.

Nella perquisizione dell’abitazione di residenza, sono stati trovati 100 grammi di stupefacente dello stesso tipo, in parte confezionato in singoli pezzi e in parte ancora da suddividere.

Il 21enne è stato arrestato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Nel corso della stessa giornata di ieri, i carabinieri di Avezzano, durante diversi controlli, hanno sorpreso un 19enne magrebino, H.E., in possesso di 60 grammi di hashish.

Il giovane 19enne è stato sottoposto ad un controllo su strada.

La droga gli è stata trovata addosso, nelle tasche dei vestiti che indossava, suddivisa in diversi pezzi pronti per lo spaccio al dettaglio.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Elisabetta Labanti il giovane è stato denunciato.

Più letti

Exit mobile version