Ancona

Ancona: 29enne arrestato con tre chilogrammi di cocaina

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza ha sequestrato quasi tre chilogrammi di cocaina purissima al porto di Ancona.

ANCONA – Nella giornata di ieri, Mercoledì 1 Dicembre, le fiamme gialle di Ancona hanno arrestato un 29enne in possesso di tre chilogrammi di cocaina pura.

L’uomo, originario della Campania, era appena sbarcato con un auto, al porto di Ancona, con il traghetto proveniente dall’Albania. Le fiamme gialle, hanno notato il 29enne che a piedi si è diretto verso il centro cittadino portando con sè uno zaino sulla spalla. L’uomo non è passato inosservato e nei servizi di controllo, i finanzieri lo hanno pedinato e fermato.

Al 29enne campano, è stata fatta una perquisizione all’interno dello zaino, dove hanno trovato tre cellulari, 6 mila euro in contanti e tre panetti di cocaina confezionati. Tale sostanza stupefacente con un peso di 2,8 chilogrammi ha dedotto un valore di circa 250 mila euro.

La Guardia di Finanza d Ancona, ha arrestato il 29enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ha posto sotto sequestro la droga, i tre telefoni cellulari, i 6 mila euro in contanti e l’auto dell’uomo.

Più letti

Exit mobile version