Chieti

Scende dal camion e muore: 46enne stroncato da un infarto

Pubblicato

il

Un camionista rumeno di 46 anni scende dal suo camion accusando un malore e muore poco dopo, stroncato da un infarto.

VAL DI SANGRO – L’episodio è avvenuto ieri, lunedì 20 dicembre, intorno alle ore 13.40. L’uomo, giunto col suo tir nell’area industriale della Val di Sangro, ha accusato un malore, è sceso dal camion e si è accasciato a terra. Poco dopo è morto, stroncato da un infarto. La vittima si chiamava Victor Mihalache, di 46 anni e origine rumena, residente a Castrocaro Terme.

Vicino al parcheggio dell’ex Blutec, in via Napoli, Victor Mihalache si è fermato per per parlare con un collega autotrasportatore. All’improvviso, il 46enne, appena sceso dal camion, ha accusato il malore rivelatosi fatale. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

I carabinieri di Atessa, coordinati dal capitano Alfonso Venturi, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Sentito il parere del medico legale, dopo la ricognizione cadaverica esterna, la procura di Lanciano ha disposto la restituzione della salma ai famigliari. Victor Mihalache è deceduto per un infarto.

Più letti

Exit mobile version