Senza categoria

Teramo: incidente sulla A14, camion contro il Guard Rail

Pubblicato

il

TERAMO – Incidente avvenuto nella notte intorno alle 22.40, al chilometro 326 dell’Autostrada A14, sulla carreggiata in direzione Sud. Rimasti coinvolti un’auto che avrebbe tamponato un mezzo pesante. L’impatto violento ha fatto si che l’autista del mezzo perdesse il controllo finendo contro il guardrail.

La donna alla guida è uscita illesa dall’impatto mentre il militare alla guida del mezzo pesante è rimasto incastrato all’interno della cabina. Per estrarlo dall’abitacolo i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo impiegando le cesoie e il divaricatore idraulici, riuscendo a raggiungerlo solo dopo aver tagliato il tetto della cabina con una mototroncatrice. Il conducente, una volta estratto, è stato affidato alle cure del personale sanitario dell’autoambulanza del 118 di Sant’Omero, con cui è stato trasportato presso l’ospedale di Teramo.

Una corsia dell’autostrada in direzione Sud, è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche una pattuglia della Polizia Stradale e personale della società autostradale.

Più letti

Exit mobile version