Teramo

A Martinsicuro tornano in campo i Verdi: presentata la lista Europa Verde

Sarà Marta Viola la capolista di Europa Verde, la lista ambientalista che appoggia il centrosinistra alle prossime elezioni a Martinsicuro.

Pubblicato

il

Si è tenuta oggi la presentazione ufficiale della lista e dei candidati di Europa Verde, compagine ambientalista che alle prossime Elezioni Amministrative appoggerà insieme al centrosinistra la candidata Simona Lattanzi come candidata sindaca di Martinsicuro.

MARTINSICURO – Oramai lo scacchiere è compiuto e sono noti nomi e volti di chi si presenterà alle urne per le prossime Elezioni Amministrative. Nello schieramento di centrosinistra, che ha come candidata sindaco Simona Lattanzi, una delle formazioni in appoggio, insieme a Piazza Grande ed al Partito Democratico, è la lista di ispirazione ambientalista Europa Verde. Oggi, domenica 15 maggio, è avvenuta la presentazione ufficiale della lista e dei candidati, capeggiati dalla capolista Marta Viola.

«Nella giornata dell’Overshoot day per l’Italia, giorno in cui il nostro paese ha raggiunto il limite massimo delle risorse annuali, – rendono noto gli esponenti della lista – Europa Verde ha presentato le candidate e i candidati che hanno portato le motivazioni alla base dell’impegno in questo progetto per Martinsicuro e Villa Rosa.

La lista è rappresentativa delle varie espressioni della comunità: liberi professionisti nel settore medico farmaceutico ed ingegneristico, giovani studenti e lavoratori, docenti e autori.
Un incontro e un punto di partenza per l’avvio di un processo inclusivo e recettivo delle necessità dei bisogni della comunità. Sono stati esposti a grandi linee alcuni punti programmatici riguardanti la tutela e valorizzazione degli aspetti sociali ambientali ed economici del territorio».

Tra coloro che oggi hanno manifestato il loro sostegno alla compagine ambientalista, oltre ad alcuni esponenti di Europa Verde della Provincia di Teramo, anche la candidata della coalizione “Martinsicuro e Villa Rosa bene comune”, Simona Lattanzi, che ha espresso grande soddisfazione per il sostegno del gruppo.

Più letti

Exit mobile version