Chieti

Schianto frontale tra due vetture sulla SS81, deceduto un automobilista

Pubblicato

il

CHIETI – Nella serata dello scorso sabato 14 maggio, sulla SS81, all’altezza del Comune di Fara Filiorum Petri, è avvenuto un tragico schianto frontale tra due automobili che viaggiavano in direzione opposta. L’impatto è stato violento e fin dal primo momento, ai soccorritori sono apparse critiche le condizioni di uno dei due automobilisti, deceduto il giorno dopo. Subito dopo l’incidente è stato ricoverato al Policlinico di Chieti, dove ha subito un intervento chirurgico che purtroppo si è rivelato vano. Rimane ricoverato l’altro ferito.

La vittima si chiamava Walter Pugliese, cinquantasettenne originario di Guardiagrele. A bordo dell’altro veicolo, un uomo di 74 anni di Casacanditella. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato scorso. La dinamica dello scontro non è ancora stata ricostruita, ma in base ad alcune testimonianze, l’autovettura guidata dall’uomo poi deceduto, era in fase di sorpasso.

Sul luogo dell’incidente frontale sulla SS81, le carcasse delle vetture e i rottami sparsi hanno descritto un impatto fortissimo, avvenuto sul viadotto Focaro a poca distanza da una galleria. Entrambi i veicoli, fortemente danneggiati, sono stati sequestrati per i rilievi del caso.

Più letti

Exit mobile version