Ancona

Albacina, auto ribaltata lungo la SP 256, conducente estratto dai vigili del Fuoco

Pubblicato

il

FABRIANO – Pauroso incidente questa mattina lungo la Strada Provinciale 256, all’altezza della frazione di Albacina, dove un’automobilista ha perduto il controllo della sua auto, che si è ribaltata. Fortunatamente, l’incidente stradale si è risolto senza conseguenze troppo gravi, ma a giudicare dalla dinamica del sinistro, il bilancio poteva essere sicuramente peggiore.

Il malcapitato conducente è rimasto bloccato all’interno del veicolo, che se non altro è rimasto nella sede stradale, senza uscire dalla carreggiata. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a liberare l’uomo dalle lamiere contorte dell’auto ribaltata ad Albacina, per poi affidarlo alle cure del 118.

Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso e a regolare il traffico, visto che la posizione dell’auto lo intralciava, mentre i vigili del fuoco provvedevano a rimuovere il mezzo e completare le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell’0incidente stradale. 

Più letti

Exit mobile version