Chieti

Allontanato per violenza domestica, viola il provvedimento e torna a casa della madre: arrestato

Pubblicato

il

CHIETI – Un ragazzo di 23 anni originario di Bucchianico, è stato arrestato in fragranza di reato dai carabinieri della stazione di Casacanditella e Rapino, insieme agli uomini del Nucleo Radiomobile di Chieti, per aver violato un’ordinanza restrittiva e per essersi allontanato dalla casa familiare alla quale era stato affidato. Ad avvisare i militi, la vittima della violenza domestica a seguito della quale era scaturito il divieto di avvicinamento da parte del ragazzo di Bucchianico: la madre.

Fu la donna infatti a denunciare il figlio per maltrattamenti subiti in casa e l’Autorità Giudiziaria aveva imposto al ragazzo il divieto di avvicinamento dall’abitazione di Bucchianico e dai luoghi frequentati dalla madre.

Il ragazzo però, ha violato l’ordinanza di soltanto poche ore dopo che i carabinieri gliela hanno notificata. Ha lasciato la casa familiare in cui doveva stare e si è recato a casa della madre, la quale, quando lo ha notato nelle vicinanze della sua abitazione, ghia nuovamente allertato i militari.

I carabinieri dunque hanno raggiunto il luogo ed hanno arrestato il ragazzo, che ha trascorso la notte in camera di sicurezza a Chieti, in attesa dell’udienza che oggi, alle 12, ha convalidato il suo arresto.

Più letti

Exit mobile version