Teramo

Proseguono i controlli contro la movida molesta in Val Vibrata

Pubblicato

il

ALBA ADRIATICA – L’operazione “Estate Sicura” dei carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica procede senza sosta ed anche quello appena trascorso è stato un weekend di controlli in tutta la Val Vibrata per prevenire o contrastare episodi di movida molesta. Tra sabato 2 e domenica 3 luglio, i militi di Martinsicuro, Tortoreto e Alba Adriatica, coadiuvati dai colleghi di altri reparti della Compagnia albense, hanno pattugliate strade, locali e chalet.

Tantissime le contravvenzioni emanate per infrazioni al codice della strada, con due patenti ritirate. Due giovani sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti, dopo essere stati trovati in possesso di modiche quantità di cocaina ed hashish.

Un ragazzo invece è stato denunciato dai carabinieri di Martinsicuro per spaccio dopo essere stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. Durante la successiva perquisizione domiciliare, è spuntato fuori anche il materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Sempre durante i controlli sulla movida molesta in Val Vibrata, gli stessi militari hanno fermato due pregiudicati a Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo aver controllato l’autovettura sulla quale i due si trovavano a bordo, hanno ritrovato una mannaia e un coltello a serramanico trasportati illegalmente.

Più letti

Exit mobile version