Teramo

Arrestata per spaccio una trentunenne a Giulianova

Pubblicato

il

La donna è stata notata dai carabinieri di Giulianova mentre scambiava furtivamente qualcosa con una trentaseienne, durante un rapido incontro. Entrambe erano già note alle forze dell’ordine.

GIULIANOVA – Arrestata in flagranza di reato una donna di 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già conosciuta dalle forze dell’ordine, è stata notata mentre mentre si incontrava, brevemente, con un’altra donna, di 36 anni. Una pattuglia dei carabinieri infatti, in quel momento stava battendo le strade del territorio.

Durante il fugace incontro, le due non hanno scambiato solo quattro chiacchiere, ma anche qualcos’altro, che si sono passate fugacemente di mano in mano. La mossa non è passata inosservata ai carabinieri che, insospettiti, hanno deciso di approfondire i controlli. Hanno così scoperto che la donna di 31 anni, già nota alle forze dell’ordine e gravata da alcuni precedenti, aveva ceduto una dose di cocaina ed una di eroina alla trentaseienne, anch’essa con precedenti di polizia.

La prima è stata arrestata in flagranza di reato per spaccio ed è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di firma, mentre la seconda è stata segnalata dai carabinieri di Giulianova alla Prefettura di Teramo.

Più letti

Exit mobile version