Macerata

Cede una dose di cocaina in un bar a Civitanova: arrestato

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza ha arrestato per spaccio un uomo dopo aver eseguito un controllo in un bar di Civitanova Marche con l’ausilio dell’unità cinofila, che ha fiutato una dose di cocaina in tasca ad un ragazzo. Questi, interrogato dalle forze dell’ordine, ha detto loro dove e quando l’aveva acquistata.

CIVITANOVA MARCHE – Durante un’attività di controllo del territorio, le fiamme gialle maceratesi hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, già gravato da numerosi precedenti per episodi analoghi, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Guardia di Finanza hanno effettuato un controllo in un bar, con l’ausilio dell’unità cinofila. Al fiuto dei cani non è sfuggita una dose di cocaina che un ragazzo celava. Interrogato dai militi, questi ha rivelato loro di averla acquistata poco prima, all’interno dello stesso esercizio commerciale.

I militi allora hanno identificato l’uomo che gliela aveva ceduta e lo hanno perquisito. Sono così spuntate fuori altre nove dosi e una somma in contanti di diverso taglio superiore ai due mila euro. L’uomo, disoccupato, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo di armi.

Questo perchè dalla successiva perquisizione presso la sua abitazione, le fiamme gialle hanno rinvenuto anche un coltello a molla detenuto illegalmente, oltre a quasi nove grammi di hashish e più di 50 grammi di sostanze da taglio. Tutto è stato sequestrato.

Più letti

Exit mobile version