Fermo

Furti nei negozi, due denunce a Porto San Giorgio

Pubblicato

il

FERMO – I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 25 anni ed un uomo di 44 anni, entrambi di origine marocchina, ritenuti responsabili di due furti nei negozi avvenuti a Porto San Giorgio in due distinti episodi.

Il primo ha come protagonista il ragazzo, disoccupato, irregolare sul suolo italiano e già gravato da alcuni precedenti di polizia. E’ stato sorpreso mentre cercava di oltrepassare i tornelli di un supermercato. Aveva sottratto e nascosto, non troppo bene, alcuni generi alimentari tra i suoi indumenti. La refurtiva è stata restituita al supermercato, mentre il ragazzo, dopo l’identificazione, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Porto San Giorgio il secondo dei due furti nei negozi per i quali si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, allertate dal titolare di una tabaccheria. Questi ha sorpreso l’uomo di 44 anni di origine marocchina mentre rubava dieci sigarette elettroniche, per un valore di 100 euro, ed ha chiamato i carabinieri che sono immediatamente giunti sul posto. L’uomo è stato fermato e identificato. Anche lui è risultato irregolare sul suolo italiano e gravato da alcuni precedenti di polizia. E’ stato denunciato alla Procura di Fermo

Più letti

Exit mobile version