L'Aquila

Non rispetta il divieto di avvicinamento e l’ex moglie si barrica in casa: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato un uomo ad Avezzano che non ha rispettato il divieto di avvicinamento alla ex moglie alla quale era sottoposto e si è presentato presso la sua abitazione. La donna si è barricata in casa ed ha chiamato aiuto.

L’AQUILA – Il Tribunale di Avezzano aveva disposto nei suoi confronti l’allontanamento dalla casa coniugale e un divieto di avvicinamento alla ex moglie, ma lui non ha rispettato le prescrizioni alle quali era sottoposto ed è stato arrestato. E’ accaduto al termine della scorsa settimana ad Avezzano, dove i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una donna che aveva chiesto il loro soccorso, dopo essersi barricata in casa. All’esterno, si consumava la furia dell’ex marito, un uomo di 53 anni.

I carabinieri lo hanno fermato mentre si scagliava contro il portone della casa in stato d’agitazione. L’uomo tuttavia non ha opposto resistenza all’arresto. I militari, dopo aver constato l’atteggiamento minaccioso dell’uomo e le palesi violazioni delle prescrizione imposte dal Giudice, lo hanno arrestato in flagranza di reato e trasferito presso il carcere di Lanciano. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida, di fronte al Gip.

Più letti

Exit mobile version