Pubbliredazionale

MDA Immobiliare di Martinsicuro tra i tre finalisti del “Whommy Real Estate Video Awards”

Pubblicato

il

L’agenzia MDA Immobiliare di Martinsicuro è stata scelta tra i finalisti del concorso “Whommy Real Estate Video Awards” che premia i migliori agenti che usano i video per le loro strategie aziendali. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Bologna.

TERAMO – MDA Immobiliare di Martinsicuro ha rappresentato l’Abruzzo e la Val Vibrata sul palco di Bologna in occasione della premiazione dei “Whommy Real Estate Video Awards” , il riconoscimento che premia gli agenti e le agenzie che fanno un uso strategico dei video nel settore immobiliare per le loro strategie aziendali.

Il video marketing immobiliare è una nuova tecnica, che si sta affermando sempre di più e che ha già parzialmente modificato il modo di vendere e acquistare case. Gli agenti hanno la possibilità di mostrare le peculiarità di un immobile anche a distanza, gli acquirenti hanno modo di ambientarsi nella loro prossima casa prima ancora di mettervi piede dentro. Questo nuovo corso del settore immobiliare già da anni fa parte della formula di MDA Immobiliare, che è stata tra i pionieri del video marketing immobiliare. La titolare, Maria D’Angelo, lo ha da tempo inserito all’interno della propria strategia promozionale e sfrutta le potenzialità e l’efficacia delle produzioni multimediali applicate al settore, che garantiscono evidenti benefici non soltanto da un punto di vista descrittivo, ma anche emozionale.

Il video girato e montato dalla titolare di MDA Immobiliare, è stato ammesso, tra oltre 1500, alla selezione finale, per poi essere scelto tra i tre finalisti del concorso nazionale riservato ad agenti e agenzie immobiliari.

Più letti

Exit mobile version