Ancona

Incendio in un condominio a Senigallia, deceduta un’anziana

Pubblicato

il

A fuoco un condominio di cinque piani ubicato in via Di Vittorio a Senigallia. Le fiamme si sono propagate dall’appartamento di un’anziana, che è deceduta.

ANCONA – Intervento dei vigili del fuoco ieri pomeriggio in via Di Vittorio a Senigallia, per spegnere un incendio propagatosi in un condominio di cinque piani: le fiamme si sono sviluppate al secondo piano, nell’appartamento di un’anziana, che purtroppo è deceduta. I pompieri l’hanno estratta dalla casa in fiamme ancora viva, purtroppo però la donna è deceduta poco dopo nell’ospedale di Senigallia.

Durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area dell’incendio verificatosi a Senigallia, in seguito al quale è deceduta un’anziana, l’intero stabile è stato sgomberato e i condomini hanno assistito dalla strada alle operazioni dei vigili del fuoco per alcune ore, prima di avere il permesso di far rientro nelle proprie abitazioni. Due dei quattordici appartamenti però sono risultati inagibili non solo per condizioni igienico-sanitarie, ma a a causa di danni strutturali.

Inutile la corsa in ospedale per la donna: le ustioni riportate sono risultate fatali. Sul posto, per i rilievi, anche i carabinieri.

Più letti

Exit mobile version