Pescara

Aeroporto Pescara, un solo biglietto per 5 mete europee e 4 italiane con scalo a Linate

Pubblicato

il

PESCARA – Cinque destinazioni europee e quattro italiane, partendo dall’Aeroporto d’Abruzzo e facendo scalo a Milano Linate, con un unico biglietto Ita Airways. Questa è la novità illustrata da Saga per i voli da Pescara in direzione Parigi (Orly e Charles De Gaulle), Londra City, Dusseldorf, Francoforte e Amsterdam. Ma anche in Italia dove si possono raggiungere Cagliari, Olbia, Palermo e Catania.

Prenotando direttamente sul sito della compagnia aerea, con un unico biglietto, si può partire da Pescara con un tempo di viaggio e scalo non superiore alle 6 ore e con la comodità di ritirare il proprio bagaglio direttamente all’arrivo. Per fare un esempio si può raggiungere l’aeroporto di Parigi Orly in 3 ore e 40 minuti. 

Non tutti però sono sembrati entusiasti della proposta. Sui social infatti montano anche alcune polemiche relative alla mancanza di voli diretti verso mete quali, ad esempio, Olbia e Parigi, che in passato invece erano previsti. In questo caso, dover fare invece scalo a Milano Linate, pur con un medesimo biglietto, nn viene visto da tutti come un vantaggio e molti utenti hanno affermato di preferire spostarsi verso Roma per imbarcarsi su un volo diretto.

Più letti

Exit mobile version