Teramo

Sciacallaggio a Montorio al Vomano, arrestato in flagranza di reato

Pubblicato

il

Un uomo di 59 anni è stato sorpreso con monili, argenteria ed altri preziosi nei pressi di un cantiere allestito per i lavori di ristrutturazione di un agglomerato danneggiato dal sisma a Montorio al Vomano.

TERAMO – Durante un servizio di pattugliamento del territorio, i carabinieri di Montorio al Vomano hanno fermato un uomo ritenuto responsabile di sciacallaggio e lo hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. Si trovava nelle vicinanze di un cantiere allestito presso un agglomerato di case danneggiate dal sisma, interessato da lavori di ristrutturazione.

I carabinieri gli hanno trovato addosso gioielleria varia, argenteria e monili preziosi. Alcuni oggetti sono stati riconosciuti dai legittimi proprietari, mentre su altri sono ancora in corso accertamenti. Tutto è stato sequestrato.

L’uomo ritenuto responsabile di sciacallaggio a Montorio al Vomano, un cinquantanovenne già noto alle forze dell’ordine del luogo, è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dal Gip.

Più letti

Exit mobile version