Ancona

Trattore si ribalta a Polverigi: due feriti gravi, intervento dell’eliambulanza

Pubblicato

il

ANCONA – Ieri mattina, giovedì 9 febbraio, intorno alle 13 i vigili del fuoco e il personale sanitario del 1118 sono intervenuti in via Marconi a Polverigi per prestare soccorso a due persone, rimaste incastrate nel trattore su cui si trovavano a bordo, che si è ribaltato.

Non è chiaro al momento la dinamica che ha condotto l’incidente, ma sembrerebbe che il mezzo abbia compiuto una serie di giravolte dopo essersi ribaltato una prima volta. Le persone all’interno del mezzo agricolo sono rimaste ferite e si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il loro trasferimento all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le loro condizioni sono gravi. I residenti della zona hanno guardato con apprensione alle manovre di atterraggio dei due velivoli che li hanno trasportati in codice rosso al nosocomio.

I pompieri, una volta estratte i conducenti del trattore che si è ribaltato a Polverigi, li hanno affidati alle cure dei sanitari, dopodiché hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza dell’area.

Più letti

Exit mobile version