Ancona

Incidente mortale, autobus contro camion: A14 chiusa in entrambe le direzioni

Pubblicato

il

Tra il casello di Loreto-Porto Recanati ed Ancona Sud si è verificato un tremendo incidente stradale tra un camion e un autobus, in seguito al quale ha perduto la vita il conducente del tir. Tratto autostradale chiuso e lunghe code.

ANCONA – Intorno alle 14 si è verificato l’ennesimo incidente mortale in autostrada A14, nel tratto compreso tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Ancona sud, nella carreggiata nord. Per cause ancora da accertare, un camion ed un autobus si sono scontrati molto violentemente, all’altezza del chilometro 244,600 dell’A14.

Imponente lo spiegamento di mezzi di soccorso di 118, vigili del fuoco e polizia sul luogo dell’incidente. Presente anche un’automedica di Osimo, l’infermieristica di Loreto e l’eliambulanza. Purtroppo è stato constato il decesso del conducente del tir.

In seguito allo scontro tra un autobus e un camion , l’A14 è stata chiusa tra Loreto ed Ancona in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di soccorso ai feriti e di messa in sicurezza della zona. Dopo l’impatto, si sono formati tre chilometri di coda con uscita obbligatoria a Loreto in direzione nord e uno in direzione sud, all’altezza di Ancona Sud.

Più letti

Exit mobile version