Fermo

Maltrattamenti in famiglia, tre codici rossi tra Fermo, Montegranaro e Pedaso

Pubblicato

il

Tre uomini sono stati denunciati e per tre donne sono stati attivati i codici rossi, a causa delle vessazioni subite, a Pedaso, Montegranaro e Fermo.

FERMO – Ancora episodi di violenza domestica nel fermano. I carabinieri sono intervenuti in tre distinti episodi di maltrattamenti in famiglia nel fermano, a Montegranaro, Pedaso e Fermo, culminati con l’attivazione di tre codici rossi e tre denunce.

Il primo caso si è verificato a Pedaso, dove una donna di Macerata ha denunciato i maltrattamenti subiti da un pregiudicato della provincia di Ascoli. In seguito alle indagini, i carabinieri hanno constato che da diversi mesi l’uomo riservava alla donna abusi psicologici e fisici.

A Montegranaro invece un giovane straniero, che da mesi manteneva atteggiamenti minatori nei confronti della compagna , è stato placato dagli uomini della Radiomobile al culmine di un’aggressione. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118.

Nel capoluogo il terzo dei tre codici rossi attivati per maltrattamenti in famiglia nel fermano. In seguito alla denuncia presentata da una donna, il suo ex marito è stato denunciato per minaccia, lesioni e violenza privata. dopo aver riaccompagnato presso la casa dell’ex consorte loro figlia, l’uomo ha stretto le mani intorno al collo della donna, al culmine di una lite per futili motivi nell’androne del palazzo, minacciandola di percosse.

Più letti

Exit mobile version