Pesaro-Urbino

Ancora una morte bianca: A Fano perde la vita al lavoro un giovane di 26 anni

Pubblicato

il

La tragedia è avvenuta in un’azienda che si occupa di verniciatura di parti metalliche in conto terzi di Fano, dove si è consumata l’ennesima morte bianca: un ragazzo di 26 anni è stato schiacciato da un macchinario.

PESARO-URBINO – La dinamica dell’ennesimo incidente mortale sul lavoro è ancora da chiarire. L’ultima morte bianca si registra a Fano, dove a perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni.

Questa mattina l’operaio, impiegato in un’azienda che si occupa della verniciatura industriale di parti metalliche, sarebbe rimasto agganciato ad un carrello elevatore, completamente automatizzato, che l’avrebbe trascinato e schiacciato contro un muro.

L’allarme è stato lanciato immediatamente e i colleghi hanno subito prestato soccorso, purtroppo però per il ragazzo non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far atro che constarne il decesso.

Sul luogo nel quale si è verificata la morte bianca a Fano, sono giunti Vigili del Fuoco e polizia, per le operazioni di messa in sicurezza e per compiere i rilievi del caso. Agenti all’opera per chiarire la causa e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Più letti

Exit mobile version