Pescara

Boccone di traverso alla festa di promessa di nozze: morta anziana di 85 anni

Pubblicato

il

Durante il banchetto per la promessa di nozze di una coppia, in un ristorante a Serramonesca, un’anziana di 85 anni è morta soffocata a causa di un boccone andato di traverso.

PESCARA – Il giorno di festa si è tramutato in tragedia, a Serramonesca, all’interno di un ristorante dove si stava festeggiando la promessa di nozze di una coppia. A causa di un boccone andato di traverso, un’anziana di 85 anni, nonna della futura sposa, è morta soffocata a causa di un boccone andato di traverso, durante il banchetto della promessa di nozze.

Sconvolta la comunità di Cugnoli, dove la signora di 85 anni viveva. In mattinata, si era svolta la promessa di nozze in comune, dopodichè la comitiva si è spostata in un ristorante per festgeggiare. Prorpio qui, sotto gli occhi di amici e parenti, la donna ha perduto la vita.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Nel frattempo qualcuno ha tentato di eseguire la manovra di Heimlich. Purtroppo, tutti gli sforzi si sono rivelati vani e l’anziana è deceduta.

Più letti

Exit mobile version