Teramo

Cade con la bici e muore a Villa Rosa. Grave un altro ciclista caduto a Roseto dopo essere stato toccato da uno specchietto

Pubblicato

il

Non si sa se l’uomo finito a terra, e morto sul colpo, mentre si trovava in bici a Villa Rosa abbia avvertito un malore o se sia caduto a causa di una manovra errata. L’altra persona coinvolta da un incidente mentre si trovava in biciletta è grave.

TERAMO -Intorno all’ora di pranzo, un uomo forse di origine asiatica intorno alla cinquantina, è morto a causa di una caduta in bici, nel sottopasso di via Risorgimento a Villa Rosa. La dinamica dell’incidente non è chiara ed è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire se qualche altro mezzo sia rimasto coinvolto.

Forse l’uomo ha avvertito un malore mentre si trovava sul sellino, oppure è finito a terra a causa di una manovra errata. Quando il personale sanitario del 118 è intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

A distanze di poche ora, un altro incidente ha coinvolto una persona in biciletta, questa volta a Roseto. Un uomo di 65 anni è caduto dopo essere stato colpito dallo specchietto retrovisore di un furgone, durante un sorpasso.

A causa del contatto, l’uomo è caduto rovinosamente a terra, sulla statale 150. Ha riportato diversi traumi ed è stato condotto presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove si trova ricoverato in condizioni molto gravi.

Più letti

Exit mobile version