Teramo

Passaggio di martelletto al Lions Club Val Vibrata: Alessandro Casmirri nuovo presidente

Pubblicato

il

TERAMO – Lo scorso 30 giugno, presso il ristorante “La Montagnola” a Corropoli, alla presenza, delle autorità lionistiche, dei soci del club e di autorità civili e militari, si è svolta la 43’ Charter night del Lions Club Val Vibrata. Nel corso di questo evento, che rappresenta il compleanno del club, è avvenuta la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” tra la Presidente uscente, la dottoressa Giordana Truscelli, ed il Presidente entrante del Lions Club Val Vibrata, il dottor Alessandro Casmirri.

Il passaggio di consegne tra presidente uscente e presidente entrante.

Il Presidente Casmirri, è un referente e responsabile tecnico professionista presso l’Azienda Sanitaria locale con una laurea presso la facoltà di Architettura e Design da anni dedica parte del suo tempo libero al sociale, mettendosi a disposizione di chi ha bisogno. Dal 2017 consigliere comunale a Martinsicuro e prossimo a ricoprire la carica di consigliere provinciale a Teramo. Al termine della serata nel corso del suo intervento, ha presentato i membri del direttivo ringraziando tutti gli intervenuti. Affiancheranno nel Direttivo il presidente eletto, i soci: Past Presidente Giordana Truscelli; Vice Presidente Riccardo De Gregoris; 2’ vice presidente e segretario Fausto Lelii; Tesoriere Pietro Candelori; Cerimoniere Giovanna Di Sabatino; Responsabile dei service Nadia Di Gaspare; Responsabile dei Soci Carmine Guercioni; Addetto Stampa e Pubbliche Relazioni Claudio Strozzieri; Consigliere Massimo Fava; Consigliere Francesco Truscelli; Consigliere Giudo De Angelis; Consigliere Angelo Tarquini; Consigliere Giuseppe Meco; Revisore dei conti Marisella Ferrovecchio;

Il presidente neo eletto, Alessandro Casmirri, afferma che il Lions Club Val Vibrata continuerà con il lavoro svolto dal presidente uscente cercando di rispondere alle esigenze morali e materiali della collettività locale. «Ringrazio il mio club perché fin dal primo giorno ho sentito il senso di appartenenza e le attenzioni che ogni buona famiglia porta come valore. Stasera sono qui a servizio del mio club e della comunità facendomi portavoce e simbolo di una grande associazione», dichiara il Presidente.

Tutti i soci del Club augurano ai collaboratori del prossimo Consiglio direttivo, i migliori auguri per un anno ricco di attività sociali e di realizzazioni lionistiche.

Più letti

Exit mobile version