Pescara

Ricoverata in gravi condizioni a Pescara la bambina caduta dalle braccia della madre a Scanno

Pubblicato

il

La bambina di appena 18 mesi è sfuggita alla presa della madre mentre si trovava tra le sue braccia, durante un’escursione a Scanno, sul sentiero del cuore nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ed in seguito alla caduta è stata ricoverata in ospedale a Pescara con l’eliambulanza.

PESCARA – Una famiglia originaria di Roma aveva deciso di trascorrere qualche ora nella natura ed effettuare un’escursione nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ma durante l’escursione a Scanno, si è verificato un tremendo incidente, in seguito al quale una bambina di appena 18 mesi è caduta dalle braccia della madre, si trova in gravi condizioni.

La piccola è sfuggita alla presa della madre, mentre si trovavano sul sentiero del cuore. Avrebbe picchiato il capo, subendo un forte trauma, in seguito al quale si è reso il trasporto d’urgenza, per mezzo di un’eliambulanza, presso la terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Pescara. Non si troverebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni devono essere costantemente monitorate, in attesa del miglioramento del quadro clinico.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata ricostruita nel dettaglio.

Più letti

Exit mobile version