Ascoli Piceno

Esplosioni e fiamme in una palazzina di Ascoli Piceno: paura e gente in strada

Pubblicato

il

Immagine d'archivio.

Intorno alle 23:00 di ieri sera, due forti esplosioni sono state udite in una palazzina di via Agrigento ad Ascoli Piceno, dove si è propagato un incendio, nel quartiere Villa Pigna. Tanta gente in strada, spaventata dalle alte lingue di fuoco. Non si esclude nessuna pista.

ASCOLI PICENO – Al momento non si sa cosa abbia provocato le due forti esplosioni dalle quali si è originato l’incendio che ha avviluppato una palazzina in via Agrigento, nel quartiere di Villa Pigna, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Nemmeno quella dolosa.

Intorno alle 23:00, in base alle testimonianze dei residenti, sono state udite due forti esplosioni. Poco dopo si sono levate, alte, le lingue di fuoco. A bruciare sarebbe stato materiale edile infiammabile. La palazzina infatti è interessata dai lavori di restauro previsti dal Superbonus 110%.

Sia i boati, che le fiamme molto alte, hanno spaventato i residenti di Villa Pigna, che si sono riversati in strada durante le operazioni di spegnimento dell’incendio e di messa in sicurezza dell’area, da parte dei Vigili del Fuoco. Una scala è stata evacuata.

Indagano i Carabinieri per far luce sulla natura delle esplosioni verificatesi nella palazzina di Ascoli Piceno.

Più letti

Exit mobile version