Macerata

Macerata, colpisce e deruba il compagno: arrestata

Pubblicato

il

Gli agenti della Squadra mobile sono stati chiamati ad intervenire da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, svoltasi per strada. La donna ha tirato uno schiaffo al volto dell’uomo e gli ha strappato la collanina che indossava.

MACERATA – I passanti per via Carducci ieri pomeriggio, mercoledì 13 settembre, hanno richiesto l’intervento di una volante della Polizia per placare una furiosa lite tra una coppia, che stava avvenendo per strada. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Mobile che ha prima riportato l’ordine e poi ha ascoltato i due litiganti, un uomo di 33 anni e una donna di 47. Al termine degli accertamenti dei poliziotti di Macerata, la donna è stata arrestata per una rapina commessa ai danni del proprio compagno.

L’uomo ha detto agli agenti che la compagna lo aveva appena colpito con uno schiaffo al volto e di essere stato derubato da una catenina, che la compagna gli avrebbe strappato dal collo.

Gli agenti hanno sentito anche alcune persone che hanno assistito alla scena ed hanno condotto i due in Questura. Qui, in seguito alle perquisizioni personali, è stata ritrovata la catenina, nella borsa della quarantasettenne.

La donna che ha colpito e derubato il suo compagno è stata dunque arrestata per rapina e ristretta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Macerata.

Più letti

Exit mobile version