Ascoli Piceno

La sfilata dei vip per “farsi i capelli” a Martinsicuro e San Benedetto del Tronto

Pubblicato

il

Domenico Fedeli con Lazza e Sfera Ebbasta.

La bottega barber stylist delle “Vecchie Maniere” è diventato un punto di approdo per diversi volti noti della musica e dello sport.

TERAMO – Se un vip ha una serata o un evento in zona, di solito si ferma ad aggiustarsi l’acconciatura nella piccola bottega delle “Vecchie Maniere”, a Martinsicuro, o San Benedetto del Tronto, dove Domenico Fedeli, ragazzo martinsicurese di soli 33 anni, nonostante la giovane età si è già affermato come uno dei più apprezzati hair stylist italiani ed è diventato il parrucchiere di riferimento per diversi vip.

Figlio d’arte, ha imparato il mestiere nel salone della madre: «era parrucchiera ed ho iniziato lavorando con lei. Poi tramite corsi di formazione, l’ho affinato da solo, lavorando con umiltà». Ha trasformato il proprio salone in «un tempio della buona vita. Un luogo senza tempo in boiserie e carico di dettagli ricercati. Lo definisco una dimora, un salotto da bagno, dove al centro c’è l’individuo».

Lungo l’elenco di vip, che si è affidato alle mani del giovane parrucchiere, a Martinsicuro o a San Benedetto, tra cui Lazza, Sfera Ebbasta, Ludwig, Geolier, la nazionale italiana di rugby, il pugile Ivan Zucco ed il campione di arti marziali Martin Vettori.

Più letti

Exit mobile version